J.T Tenebra

Obscure Eva di J. T. Tenebra
“Il dolore causato dalla perdita improvvisa di coloro che amiamo è affilato come un vetro rotto. Causa dei tagli così profondi e talmente dolorosi, da arrivare a farci desiderare che quelle persone non siano esistite mai.”
Ecco cosa si prova quando ci portano via i nostri affetti, quando ci vengono strappati come un fiore nel giardino in cui crescevano.

Un padre disperato a cui viene tolto ciò che ama di più al mondo, sua figlia, Eva!

Eva entra nella sua vita all’improvviso, nel modo più inaspettato, cresce accanto a lui, muove i primi passi, fino ai primi amori, ma anche le prime incomprensioni, e poi un giorno la loro vita idiallica viene spezzata, il fiore del suo giardino viene reciso ! Eva viene barbaramente uccisa…
Disperato e distrutto, dedicherà la sua vita alla vedetta, uno dopo l’altro, tutti i responsabili pagheranno.

Un libro decisamente diverso e particolare, la storia di questo padre accecato dal dolore e dalla vendetta, entra dentro di noi e ci scuote, suspence e adrenalina allo stato puro, una prosa curata nei dettagli per farli arrivare all’obbiettivo, lasciarci senza fiato.
E’ un susseguirsi di emozioni, anche contrastanti; da una parte ci immedesiamiamo nel personaggio e lo seguiamo nell’attesa che giustizia sia fatta, da un’altra parte ci chiediamo se questa sia la cosa giusta da fare.

La storia è narrata in prima persona dal protagonista alternata a dialoghi ben scritti e che ci lasciano basiti in quando crudi ed essenziali.

Che dire dell’autore, una figura enigmatica, l’emblema dell’oscurità, ma non sempre ciò che è oscuro deve far paura, anche lui come alcuni scrittori, ha scelto di restare nel silenzio, di non esporsi, per lui ciò che realmente ha importanza, sono le sue opere.

Da leggere assolutamente ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

J.T.Tenebra:
Io sono le lacrime degli angeli di pietra bagnati dalla pioggia, io sono le nenie sospirate dai cipressi muti, io sono il profumo delle rose morte portato dal vento gelido. Io sono J.T. Tenebra, il raccontaincubi, benvenuti nel mio mondo oscuro.

https://www.amazon.it/Obscure-Libro-I-Eva-1/dp/153947223X/ref=sr_1_9?ie=UTF8&qid=1476737074&sr=8-9&keywords=obscure

https://m.facebook.com/millesplendidilibrienonsolo/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: