Salve Readers, oggi vi segnaliamo un libro 📚 in uscita per fine settembre, della scrittrice Federica Di Fresco edito da ErosCultura.com
Prossimamente ve ne parlerò con grande piacere, intanto come sempre vi lascio la sinossi.
Lei, lui, l’altra. In geometria dicono che il triangolo sia la figura perfetta, nella vita amorosa un po’ meno.Di certo è una situazione in cui si mescolano gioia e dolore, angoscia e solitudine, giornate di dolore in cambio di ore di immensa felicità . Quante donne vivono o hanno vissuto questo? Molte, come Ambra e Donato e la moglie Carlotta che aspetta a casa. Queste vicende hanno sempre un finale cruento e doloroso, preceduto da amplessi favolosi, orgasmi cosmici.
Altrimenti non varebbe la pena rovinarsi la vita… giusto?
Federica Di Fresco, con la sua prosa elegante, l’erotismo soffuso e delicato, adatto a chi non ama i termini “forti”, ci dona una nuova versione di un problema vecchio come il mondo e che si esaurirà con la sua storia.
Rispondi