Sidney Sheldon dal 13 giugno in libreria-

SIDNEY SHELDON- LA RABBIA DEGLI ANGELI. Il nuovo romanzo in uscita in libreria dal 13 giugno

UN THRILLER LEGALE INTENSO ED ECCITANTE CHE REGALA MOMENTI DI PURA SUSPENSE E APPASSIONA MIGLIAIA DI LETTORI.

Jennifer Parker è una giovane e affascinante avvocatessa pronta a riscuotere successo nei tribunali di New York. Ma non appena ha inizio la sua carriera, viene coinvolta nel complotto di uno dei più temuti capi mafiosi della Grande Mela, Michael Moretti. Inaspettatamente Michael lascerà il segno nella sua vita, e non sarà l’unico; Adam Warner, prossimo a diventare Presidente degli Stati Uniti, farà di tutto pur di conquistare la Casa Bianca e il cuore di Jennifer. Quella che comincia come una favola si trasformerà in una battaglia drammatica per il potere che metterà a repentaglio la sopravvivenza dell’amore.

Sidney Sheldon (Chicago, 1917 – Los Angeles, 2007), scrittore, sceneggiatore e regista americano di fama mondiale, è l’autore più tradotto al mondo. Con le sue opere ha vinto l’Academy Award, lo Screen Writers Guild Award e il Tony Award, e i suoi romanzi hanno conquistato milioni di lettori dominando superbamente il mondo della narrativa. Fra questi ricordiamo Il volto nudo (1970), Uno staniero allo specchio (1976), E le stelle brillano ancor a (1992), Nulla è per sempre (1994), Dietro lo specchio (1998), L’amore non si arrende
(2001). Poco prima della sua morte ha pubblicato un’opera autobiografica dal titolo L’altra parte di me , che ha conquistato anche la critica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: