Letitia Fontana 

Uragano

 Letitia Fontana

Vanessa supera la sua malattia e nella sua vita ritorna il suo primo amore come un Uragano, Lorenzo. Bello e inafferrabile.
Sembra tutto bello non vi pare?! E invece no, la vita di Vanessa prende una piega diversa, alti e bassi minano una relazione che non riesce a decollare.

Dopo la malattia, Vanessa cerca di andare avanti, attraverso i testi delle canzoni che scrive, in cui riversa tutti i suoi tormenti, i suoi incubi, per trovare un po’ di pace. Ma lei ha anche tante persone intorno che la sostengo e la proteggono; i suoi bellissimi fratelli, le sue amiche… Sempre pronti ad aiutarla nel momento del bisogno.

Ma è possibile trovare la serenità?
Beh, forse più ricerchiamo il mito della felicità più questo fugge via, e si nasconde tra le pieghe della nostra anima, tra quelle lacrime che rigano il viso di chi soffre silenziosamente…
E Vanessa lo capisce, forse rincorrere un sogno non sempre ci può rendere felici.

Lorenzo è il sole e io sono le stelle. Non ci incontreremo mai, sarà sempre troppo tardi e non saremo mai connessi. Il sole arriva sempre dopo le stelle e quando le stelle tornano il sole è già tramontato di nuovo.”

Con questi passi vi lascio la curiosità: secondo voi l’amore trionferà e il sogno di Vanessa si coronerà, o c’è un colpo di coda?
Emergono da queste pagine delle verità che spesso non conosciamo perchè lontane; si affronta un tema importate, la condizione psicologica di chi affronta una grave malattia, ma anche la sofferenza dell’anima per un amore che “va e viene” e non abbiamo il coraggio e la forza per dire No. Infine il mito della bellezza visto come una necessità , ma che in realtà, non è altro che il riflesso della bellezza interiore.

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01MG3G0WA/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&qid=1477465210&sr=1-1&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=uragano+letitia&dpPl=1&dpID=41sIibBMQuL&ref=plSrch

https://m.facebook.com/millesplendidilibrienonsolo/

Una risposta a "Letitia Fontana "

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: